Siamo abituati a sentir parlare di acconciature per donna fashion e all’ultimo grido, ma anche l’universo maschile è attento alla moda e alle tendenze, soprattutto in fatto di capelli!
Per un uomo è più facile cambiare look e giocare con il proprio stile, adeguando la pettinatura ad occasioni e necessità. Rasati, lunghi, spettinati o perfettamente in piega, ecco allora quali sono i tagli uomo 2015 più in voga e più amati!
# Taglio Rasato
Un taglio molto diffuso e che non passa mai di moda, che vede capelli cortissimi sui lati e folti al centro, ideale per coloro che non vogliono sprecare tempo a metterli in piega con spazzole e gel, pratico da gestire e versatile, pettinato verso il basso per occasioni formali e verso l’alto per serate all’insegna del divertimento.
# Taglio Sfumato
Simile al rasato ma meno netto è il taglio sfumato, che vede progressivamente infoltire i capelli, da rasati ai lati fino a divenire lunghi al centro; ordinato e geometrico garantisce un look sempre impeccabile. Per rendere ancora più anni ’70 un taglio ordinato si può inserire la riga laterale, facilmente ottenibile pettinando i capelli e fissandoli con la lacca; molto stile collegiale ma adatto a numerose occasioni. Stanchi del look da bravo ragazzo? niente paura! Questo taglio, se spettinato e fissato con gel o schiuma per capelli, donerà un effetto sbarazzino.
# Taglio medio lungo
Spettinato per eccellenza è il taglio di media lunghezza con capelli mossi, liberi e naturali, per un risultato casual senza eguali.
# Taglio Lungo
Particolarmente indicato per gli uomini ricci è un taglio lungo, con un volume estremo e ricci definiti in una folta chioma, tra i tagli uomo 2015 più amati e più ribelli.
Per sapere quali sono i tagli uomo 2015 più apprezzati, correte nei nostri negozi! I nostri Hairstylist sapranno consigliarvi quello più indicato per voi!