Volete cambiare la vostra immagine donando un tocco di novità alle vostre chiome? Siete indecise? Ecco la risposta al vostro desiderio, tutte le nuove tendenze del colore capelli!
Donne dai capelli lunghi, medi o corti, i nuovi colori sono strabilianti e variano dalle sfumature più vivaci alle nuance più classiche. Lo staff di Steve Hair Diffusion è pronto a consigliarvi su tutte le nuove tendenze, ricordando il fantastico sconto per il colore del 50% fino alla fine del mese di febbraio!
I trend di stagione che si affermano a gran voce sono i biondi glaciali, i castani caldi, i rossi avvolgenti e il nero corvino. I giochi di luce si presentano con viola, blu elettrici e rosa accesi!
- Il biondo per l’anno 2015 si presenta molto naturale e luminoso. L’ottimale sarebbe scegliere una tonalità media e giocare con delicate schiariture. Per donare l’idea del movimento alla tua chioma, opta per lo Shatush o per il Balayage. Una schiaritura progressiva regala all’acconciatura un effetto capelli baciati dal sole strepitoso. Per tutte coloro che desiderano un look più particolare, optate per caldi riflessi ramati.
- Il castano è la scelta migliore per tutte coloro che desiderano ottenere un look dolce e naturale. Un risultato intenso si ottiene giocando sui toni del cioccolato e arricchendo la chioma con delle sfumature color rame o nocciola. Uno style più luminoso viene donato dall’effetto Splashlight, perfetto per la creazione di sfumature grazie allo schiarimento della chioma a metà lunghezza.
- Il bronde è la scelta ideale per tutte le eterne indecise, si tratta di una particolare sfumatura che dona il giusto compromesso fra il biondo e il castano. Si può giocare con il sottotono dei capelli, miele e rame per un look più caldo, cenere per un idea più naturale e morbida!
- Il colore rosso si rivolge a tutte coloro che desiderano un cambio radicale, seguendo sempre le ultime tendenze. Le sfumature più in voga sono quelle cannella e miele, che si presentano più delicate del rosso ramato che dona un effetto shock al vostro look!
- Via libera anche al castano scuro e nero ebano: colori che richiedono una cura maggiore, per cui usate i prodotti giusti per rendere la vostra chioma sempre lucente!
Un consiglio che vogliamo darvi è di scegliere il colore dei vostri capelli in base alla forma del proprio viso, per far risaltare al meglio la vostra personalità. Attente all’incarnato che dovrà accostarsi con armonia alla tinta che avete scelto, non creando l’effetto artefatto, per un look da vere star!