Acconciature natalizie da red carpet!

Si avvicinano a grandi passi le feste natalizie e state cercando dei consigli sulle acconciature natalizie di tendenza del 2014? Tra la mode di quest’anno una su tutte ha resistito fino al periodo invernale. Inoltre vogliamo proporvi delle vere e proprie pettinature da red carpet!

red carpet acconciatura

Steve Hair Diffusion

La nuova tendenza dell’inverno è la coda di cavallo, vi presentiamo le tre acconciature più in voga tra le celebrities:

    • French Pony Tail, la “coda alla francese cucita” , con ago e filo. Una coda ne troppo alta ne troppo bassa, che richiede ordine e pienezza, legata alla nuca con un elastico rivestito da una ciocca di capelli. E’ un ‘acconciatura armoniosa che non crea stacchi netti e può essere adornata con un nastro prezioso, che sia esso argentato o dorato, da intrecciare, lungo tutta la lunghezza dei capelli, per ricreare una coda-treccia stile amazzone. Per dare un ulteriore tocco di originalità alla vostra pettinatura potete lavorare i capelli in una treccina laterale in prossimità della riga laterale, facendola scendere proiettata sulla coda.
    • Rock Pony Tail, un’acconciatura più grintosa, trasgressiva e audace. La coda deve essere alta e al centro della testa. Può essere arricchita con ciocche di capelli finti in contrasto cromatico, tono su tono, o di colori forti come blu, verde, viola, rosso fuoco.
    • Posh Pony Tail, una coda senza dubbio più elegante. Una pettinatura classica, con coda a metà della nuca, lasciata abbastanza morbida in modo da creare volume sull’attaccatura dei capelli. Questa acconciatura è particolarmente adatta alle occasioni speciali, con un forte richiamo romantico.

La pettinatura a coda di cavallo è semplice e pratica, adatta a tutte le donne che amano giocare con la lunghezza dei loro capelli. Steve Hair Diffusion consiglia una certa attenzione ai particolari delle vostre acconciature, saranno proprio i dettagli a far risaltare la bellezza della vostra chioma!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , , , , , , , ,