Tagli capelli 2018: lunghi, ribelli, perfetti per ogni stile!

I tagli capelli 2018 vedono il ritorno del lungo più sovversivo: indomabile, ribelle e in trasformazione costante, (finto) scompigliato… rivoluzionario!

Tagli capelli 2018

Tagli capelli 2018: lunghi, ribelli, perfetti per ogni stile!

Chi è amante dei capelli lunghi lo sa bene: spesso ci vuole più coraggio e fatica ad impegnarsi per mantenerli in perfetta salute che a cedere alle forbici per un cambio radicale. Rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia per una “spuntatina” (o – per usare un termine più “attuale” – un micro trim) è solo l’atto finale di una lunghissima analisi che coinvolge ogni riflessione ed aspetto di sé…

Questa primavera è la vostra stagione. Sì, perché fra i tagli capelli 2018 il lungo di quest’anno ci rimette in riga (laterale, centrale, a zigzag) e lascia spazio agli styling più spettinati ed indomabili.
Sia chiaro: mai lasciati al caso. I look messy e out of the bed (letteralmente “fuori dal letto”) sono studiatissimi e mirati. Una chioma spettinata può al massimo “star bene comunque”, un taglio messy realizzato ad hoc è perfetto su tutto!

Dalle sfilate di gusto “etereo ed eterno” (Chloè) a quelle più provocatorie ed esplicite (come Dior by Maria Grazia Chiuri), i tagli capelli 2018… “medi con qualche centimetro in più” – declinati in bob, long bob e simili – regnano sovrani sulle passerelle di tutto il mondo!

Specialmente per i capelli lunghi, i tagli capelli 2018 si contraddistinguono per l’importanza dei prodotti giusti. Splendidi alleati a portata di mano per sistemare in pochi, sapienti colpi ogni look!

Per chiome freschissime e fruttate per tutta la giornata, è importante sapere come domare i propri ciuffi ribelli, sia con prodotti per uno styling sempre perfetto che con l’asciugatura (con l’irrinunciabile diffusore).

I trend principali della stagione? Onde morbide e per niente sciupate, frangia impeccabile (con lo shampoo secco che torna alla ribalta per i ritocchi dell’ultimo secondo) e righe definite accompagnate a un taglio morbido, portabile, declinato secondo la forma del viso e perfetto sia in versione laccata che lasciato “libero”. Quasi un anticipo d’estate sui capelli!

Per conoscere quale delle novità tagli capelli 2018 si adatta maggiormente al vostro stile… vi aspettiamo nei nostri saloni!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , ,