Colori capelli estate 2015, quali sono? Per quest’estate le tendenze moda non sono nè biondo, nè ramato, nè moro e nemmeno castano. Per essere originali e fuori dagli schemi, i capelli dovranno essere di cromie brillanti e bicolor!
La parola d’ordine è “osare”, questa tendenza è ideale per coloro che amano avere un look fuori dal comune, che non faccia passare inosservate e che sia ricco di stile! I colori dei capelli per l’estate 2015 sono comunque adatti a tutti.
Gli obiettivi di questo look sono quelli di poter vivere con spensieratezza ed allegria la stagione delle vacanze ed essere sempre coloratissime. Per creare l’effetto bicolor sono state studiate tecniche in grado di donare ai capelli cromie di colori brillanti e ricche di luce.
Le modalità sono molteplici:
- Le sfumature possono essere ricche di riflessi brillanti e pieni di luce, con un risultato vedo-non-vedo.
- Le pennellate possono essere date con movimenti orizzontali o verticali.
- Il colore può essere distribuito in diversi modi, si può lasciare un piccolo stacco dalle radici e procedere nella lunghezza con pennellate sfumate e brillanti, si può colorare solo metà della lunghezza, ed infine, si può iniziare dall’attaccatura, con una discesa graduale e sfumature fino alle punte.
Quale modalità ti piace di più? Con i prodotti della linea Napura, completamente naturali e Made in Italy, che utilizziamo nei nostri negozi, possiamo realizzare l’effetto che più ti piace. Vieni a trovarci!