Colore capelli 2017: tutte le sfumature dell’autunno!

La moda colore capelli 2017 svela le sue tonalità più “calde” per la stagione autunnale! Nuove di zecca e pronte a far parlare di sé anche durante l’inverno: ecco le tre colorazioni da sfoggiare assolutamente durante la stagione!

Colore capelli 2017

Colore capelli 2017: tutte le sfumature dell’autunno!

Sono tre i nuovi colori imperdibili secondo la moda capelli autunno/inverno del 2017! Insieme al fallayage, un caldo e sensuale balayage sulle sfumature del fogliame pronto a donare sfumature uniche alle chiome more e castane, le tendenze più in voga per la stagione fredda prevedono tre nuove colorazioni sui toni del biondo e del rosso: scopriamole insieme!

Colore capelli 2017: CHAMPAGNE POP

Una tinta altamente sofisticata che riprende l’ice blond estivo, texturizzandolo in un biondo dai toni più caldi ma dalle sfumature glaciali – e dal sapore granny! È un mix calibrato e raffinato di nuance fredde e calde di biondo, che si fondono in un colore multisfaccettato e ricco di carattere. La star Emma Roberts, una delle prime a sfoggiarlo, lo valorizza al massimo in un wavy bob scalato, le cui disconnessioni esaltano il movimento cromatico di questa tinta à la page.

Il taglio ideale ha lunghezze medio-lunghe, scalate e con giochi di pieni e vuoti – perfetti per enfatizzare il mix cromatico di biondi di cui si compone il colore. Lo champagne pop si addice maggiormente alle bionde naturali – ma va armonizzato con pelle e colore degli occhi! Carnagione lunare e occhi azzurri, prediligono le tonalità ice, mentre un incarnato più rosato viene esaltato dalle sfumature più ambrate di un color miele.

Colore capelli 2017: CREAM SODA

Un altro biondo destinato a spopolare tra le tendenze dell’autunno/inverno 2017-18. Il cream soda è un warm blonde intenso e luminoso, che gioca su sfumature calde e caramellate: perfette sia per chiome bionde che castane.
La colorazione si ottiene mantenendo un colore omogeneo su tutta la chioma, oppure procedendo con la tecnica del balayage e concentrando le schiariture color soda solo su punte e lunghezze: lasciando la radice del colore naturale, leggermente più scuro, si otterrà un risultato fashion e personalissimo!
Perfetto per illuminare biondi (e visi) altrimenti anonimi, o dare nuova verve a castani troppo uniformi…

Colore capelli 2017: AUBURN HAIR

Una sapiente alchimia di castano dorato e rame, per un risultato chic e di tendenza. Perfetto sia per le amanti del rosso, sia per le chiome castane che si illuminano delle sfumature elettriche del rame e del mogano.
L’auburn hair è un colore intenso e goloso, capace di valorizzare tanto le carnagioni diafane quanto i visi dalla pelle più scura, in un match raffinato ed originale che conquisterà tutti! Le declinazioni sono infinite, puntando maggiormente sulle variazioni cromatiche del rame e del mogano lungo la chioma, od optando invece per una versione più sobria concentrata solo sulle lunghezze.
Per essere sempre perfette, chiedete consiglio al vostro hair stylist di fiducia!

Per scoprire tutte le novità in fatto di colore capelli 2017 per l’autunno, vi aspettiamo nei nostri saloni!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , ,