Look da star! Affidati ai professionisti!

Chi non ha mai sognato un look da star per un evento importante? Inizia a curare il tuo aspetto dai capelli! Steve Hair Diffusion grazie alla continua ricerca, professionalità e creatività dei suoi parrucchieri porta in scena l’hairstyle più cool del momento.

La filosofia del salone è offrire successo attraverso un capolavoro e lo staff si prenderà cura delle vostre chiome usando i prodotti più adatti al vostro tipo di capello, per rendere le pettinature, i tagli e i colori sempre perfetti, scintillanti ed innovativi.

look da star

Steve Hair Diffusion

Per ogni occasione il look giusto: matrimoni, eventi e party, l’equipe di professionisti di Steve Hair Diffusion è in grado di trasformare dei semplici capelli in una pettinatura all’ultimo grido con l’ausilio di fermargli, spille decorative e brillantini. Molti personaggi famosi si sono affidati nel tempo alle mani di Steve e ai suoi collaboratori per avere sempre il look giusto da sfoggiare agli eventi importanti.

Torna la mezza misura con il caschetto, il must have di stagione, con le varie declinazioni il wavy bob, long bob e sleek bob. Il caschetto diventa sofisticato realizzando un’acconciatura semi-raccolta con due ciocche sottili “annodate” sulla nuca.

Lo chignon da ballerina resta l’acconciatura più scenografica, se “intrecciato” e coordinato ad un ciuffo laterale asimmetrico che dona un tocco di originalità.

Via libera anche ai capelli mossi da onde e create con il ferro arricia capelli e alle pettinature laterali per valorizzare le sfumature di colore ottenute con balayage o degradé.

Altro must del 2015 sono le acconciature “a schiaffo”, cioè con i capelli portati tutti da un lato, sexy ma non troppo impegnative.

Tagli classici e asimmetrici per uomo e donna, colore, creste, exstension e trattamenti alla Keratina, eseguiti dai professionisti doneranno nuova vita alle vostre chiome facendovi sentire delle vere star!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,