Nuovi tagli per Pasqua 2015!

La Primavera è ormai arrivata. Se siete ancora alla ricerca di un nuovo taglio di capelli da sfoggiare o di un nuovo look per festeggiare l’arrivo della bella stagione, dovete sapere che la nuova tendenza sono i tagli corti.

I tagli corti, ormai, resistono da molte stagioni, ma la vera novità è che ora vanno di moda lisci. Il mosso e spettinato delle stagioni passate è già superato.

nuovi tagli primavera

Steve Hair Diffusion

Questo taglio, visto in modi molto contrastanti, è davvero molto trendy e richiestissimo da molte donne, sia da quelle che desiderano un taglio mascolino e aggressivo, sia da coloro che invece associano il taglio corto a qualcosa di pratico ma anche di molto sensuale.

I nuovi tagli più gettonati sono i Short Bob, da portare simmetrici e quelli che optano per una bella frangia piena.

Per quanto riguarda i colori sono di moda quelli decisi e netti, bisogna quindi dire addio allo Shatush e alle sfumature e scegliere una tonalità ben riconoscibile, come ad esempio il biondo platino o un rosso rame. Grandi protagonisti della stagione sono anche i famosi Pixie cut, che possono essere resi originali giocando con varie asimmetrie e scalature sovrapposte e, perché no, con rasature nella parte posteriore o nei lati.

Tra i nuovi tagli troviamo quelli Boyish, con riga laterale e ciuffo super liscio, perfetto da abbinare ad un make up molto forte e seducente, con vistose collane e orecchini.

Se non potete rinunciare alla chioma con un po’ di volume, per voi l’ideale è l’effetto spettinato, con il quale il look non risulterà mai spento o anonimo, specialmente se avete i capelli fini. Sono molto facili da realizzare: dopo aver fatto la piega liscia, utilizzate un po’ di cera modellante e lacca; a questo punto, con le mani, spettinate per bene la chioma e sarete prontissime.

La primavera è la stagione dei nuovi inizi: quale modo migliore per ricominciare cambiando taglio o colore di capelli? Venite nei nostri negozi per farvi consigliare sul taglio migliore per voi e realizzare un look unico e perfetto per la stagione!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,