Colorazioni novità: fascino classico o nuove suggestioni?

colorazioni novità

Gli hair color di tendenza per l’estate 2016 rivelano due anime diverse, due diverse suggestioni in cui ogni donna potrà identificarsi per reinventare il suo stile in modo unico ed originale! Ecco tutte le colorazioni novità per questa stagione!

# Sofisticato

Da un lato si schiera una classicità che sa rinnovare se stessa alla radice, con biondi, neri, rossi e castani che si illuminano di nuovi ed inediti riflessi in grado di ridefinire la luminosità del biondo, il calore del rosso e la profondità del nero. I classici colori basic si rinnovano con brio attraverso intriganti sfumature, o tramite giochi di luce in grado di definire e scolpire i tagli e le lunghezze, in un perfetto mix di materia e colore.

 

# Audace

Sul fronte opposto gli hair stylist prendono spunto dalla natura per definire la palette cromatica dell’estate 2016, con tonalità policrome e sfaccettate come la terra e i suoi minerali e calde come la luce estiva del sole: rossi dorati e ramati, biondi chiarissimi ed algidi arricchiti da tonalità frost, castani corposi che spaziano dal mirtillo al cioccolato.

 

Le new entry? Due, e di grande tendenza: il sofisticato grigio, illuminato da riflessi multicolor in trasparenza e il color verde ottanio, che si impone all’attenzione sfruttando la sua intensità cromatica ed i luminosi riflessi petrolio, blu e nero di cui si fregia. Si tratta di una nuance che non passa certo inosservata, rientrando nella schiera delle tonalità gioiello diventate di gran moda nelle ultime stagioni.

Grazie alla moda dark green hair anche i capelli su base castana o nera possono cambiare look con soluzioni originali dal sapore unconventional: al suo fianco, tra le colorazioni novità, le tinte pastello più audaci e sbarazzine puntano su riflessi luminosi ed inediti nel nome dell’originalità, dando spazio a tocchi di verde menta, blu notte, glicine, fiordaliso, porpora.

 

Qualunque sia il vostro desiderio, se desiderate provare una delle colorazioni novità di quest’estate, rivolgetevi al nostro salone: sapremo consigliarvi e realizzare con voi il look dei vostri sogni!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , ,