Tagli corti 2017: quest’estate… dateci un taglio!

Quali sono le novità in fatto di tagli corti 2017 per l’estate? Tornato ormai di moda il taglio super corto, ecco come portarlo in maniera iperfemminile!

Tagli corti 2017 per l'estate!

Ecco i tagli corti 2017 per l’estate!

Comodi e cool, i tagli corti 2017 sono perfetti per chi vuole enfatizzare i tratti del viso in maniera decisa. Ecco le proposte per la primavera/estate 2017 che fanno davvero per voi!

Voglia di novità? Optate per una frangia diversa dal solito, e create un gioco di volumi con pennellate di colore! Una frangia asimmetrica valorizza ed esalta un look androgino ed unisex.
Giocare con i colori quest’estate è un must: un taglio corto con frangia piena ma cortissima sarà perfetto se illuminato dal biondo platino o dalle varie sfumature golden tanto di tendenza, per un look punk-chic assolutamente perfetto per la bella stagione!

E per le più temerarie… meno di un centimetro: quest’estate il taglio cortissimo è la scelta più radicale e, allo stesso tempo, più comoda. Attenzione però, perché mette in evidenza ogni dettaglio del viso…

Preferite un taglio più classico? Il caschetto dal taglio preciso che lascia la fronte scoperta è ideale per visi dai lineamenti non troppo marcati: disegnata con precisione, la riga divide in due le chiome molto lisce. Se optate per un look bonne mine, fate sempre in modo che l’hairdo sia arricchito con un leggero volume, per evitare l’effetto piatto.

Onde, micro ciuffi e volumi? Bob mosso: il taglio per chi ama il caschetto corto ma non vuole un hair look uniforme e ordinato: le chiome dell’estate sono scompigliate, vivaci e piene di brio! Ciuffi lavorati con gel e prodotti ad hoc per un effetto volume sorprendente: evidente il richiamo agli anni Ottanta, e ideale se avete un viso ovale o spigoloso.

E per chi preferisce mantenere una lunghezza maggiore… i tagli di capelli medi e lunghi per la primavera/estate puntano i riflettori su un look facile da portare. Non mancano anche le proposte più definite, come i bob o gli hair look con boccoli strutturati. Lunghezze mosse e scalate, frange, proposte punk-chic e hair style sleek – effetto bagnato: dalle onde morbide ai ricci anni ’80, le proposte viste sulle passerelle sono tantissime – e tutte da copiare!

Qualunque sia la tua idea di stile perfetto, se ti incuriosiscono i tagli corti 2017 o hai semplicemente voglia di novità… vieni nei nostri saloni: i nostri hair stylist sapranno consigliarti il taglio su misura per la tua estate!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , ,