Colore capelli: il Golden Brown è il trend del 2017!

Questo inizio anno elegge il castano a colore capelli sovrano – in tutte le sue sfumature, dal caramello più scuro al tiger eye fino alle nuance più decise come il chocolate mauve… ma il più ricercato sarà senza dubbio il Golden Brown: scopritelo con noi!

Colore capelli: il Golden Brown è il trend del 2017!

Colore capelli: il Golden Brown è il trend del 2017!

Il brown power è tornato a dettare moda nel settore dell’hairstyle nelle ultime stagioni, e trova in tonalità inedite la massima espressione delle sue potenzialità: oggi il colore capelli perfetto ha sfumature uniche, alternanze di giochi cromatici e di tonalizzazioni precise e studiate.

Il trionfo del castano in tutte le sue sfumature premia le combinazioni più calde con pennellate gold: il Golden Brown, colore capelli del momento, è infatti una gradazione chiara di castano molto vicina al biondo cenere, che conserva comunque un sottotono castano. Questo colore capelli, nel suo significato vero e proprio, è inteso come uniforme su tutta la chioma – a differenza del già noto tiger eye… ma i giochi di toni e sfumature ottenibili sono pressoché infiniti, basta consultarsi con un hair stylist esperto per scegliere quello più adatto a sé!

Il Golden Brown è una colorazione castana studiata appositamente per donare alle chiome sfumature biondo caldo, cioccolato e cenere. Scegliendo una colorazione omogenea e piena su tutta la lunghezza dei capelli, questo colore capelli esalterà al meglio le carnagioni dorate e gli occhi scuri o verdi, enfatizzando in modo glam e naturale la bellezza femminile.
Diversi i gradi di intensità del Golden Brown, a partire dal caramello per arrivare ai riflessi caldi del miele: in vista della prossima stagione calda, un colore naturale effetto sunkissed donerà a tutte un’allure chic e una sofisticata luminosità!

Dopo le gradazioni più cupe del castano, proprie della stagione fredda, si assisterà ad un ritorno alle sfumature più calde e ricche di riflessi dorati, e a tecniche di colore da modulare ad hoc su tutta la chioma: dal balayage allo shatush, l’effetto degradè sulle lunghezze conferisce alla chioma un sofisticato dinamismo ed una maggiore profondità visiva.

Per scoprire questa e molte altre novità in materia di colore capelli… vi aspettiamo presso i nostri saloni!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , , ,