ALLARME DOPPIE PUNTE? ECCO LA SOLUZIONE PER TE!

trattamento-ricostruzione-capelli

Anche se pensi di averle provate  tutte contro le doppie punte e puntualmente riappaiono magicamente, non preoccuparti! Con i trattamenti giusti ed una corretta hair routine, non saranno più un nemico da sconfiggere!

Ma perché si formano le doppie punte? Il calore eccessivo e frequente della piastra per stirare i capelli o l’uso del ferro per arricciarli, rende i capelli sempre più fragili e privi di vitalità, favorendo così la comparsa delle odiate doppie punte.

Anche i numerosi lavaggi con prodotti troppo aggressivi e la scelta della spazzola sbagliata possono contribuire a danneggiare la salute dei capelli.

Fra i colpevoli della comparsa delle doppie punte c’è anche l’inquinamento atmosferico, lo stile di vita, il fumo e un’alimentazione squilibrata.

Più i capelli sono fini ed indeboliti, più è importante prendersene cura con piccoli accorgimenti, per prevenire l’insorgere di questo fastidioso sfibramento.

Scopriamoli insieme!  

trattamento-ricostruzione-capelli

FA VISITA AL TUO PARRUCCHIERE.

Ti è mai capitato di toccarti i capelli e sentire quel fastidioso “effetto paglia?”

La salsedine e il sole, ma anche il freddo ed il vento, possono drasticamente contribuire alla perdita di vitalità dei capelli, e per questo è importante eliminare periodicamente la parte danneggiata della chioma.

Gli specialisti del settore sapranno mettere mano ai tuoi capelli per restituirgli la loro bellezza naturale, consigliandoti il taglio giusto.

SCEGLI IL TRATTAMENTO GIUSTO

Un efficace rimedio per le doppie punte può essere il trattamento alla Keratina.

Questo prodotto elimina il crespo e rende il capello liscio e luminoso, nutrendo a fondo la chioma, fino alle punte!

Non aspettare oltre, scegli la soluzione più adatta a te!

 

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , ,

Ogni riccio un capriccio? Ecco alcuni consigli per riuscire a gestire i capelli ricci!

Beautiful model girl with  wavy  hairstyle  . Brunette woman with long  curly hair

Capita spesso che chi ha i capelli ricci li desideri lisci, perché pensa siano più pratici, e chi invece ha una chioma liscia desideri una testa piena di ricci per avere maggior volume.

Ogni tipologia di capelli può essere perfetta se trattata con prodotti di qualità e valorizzata con il taglio giusto.

La cura adatta ed i trucchi di styling corretti saranno in grado di domare i tuoi ricci ribelli, fragili e crespi rendendoli elastici e lucenti.

Se fai parte anche tu della categoria delle curly heads, ecco alcuni suggerimenti per prenderti cura dei capelli ricci!  

Beautiful model girl with wavy hairstyle . Brunette woman with long curly hair

L’asciugatura che non danneggia

Il primo accorgimento per i capelli ricci parte già dall’asciugatura.

Direte addio alla spazzola e al pettine, il riccio in fase di asciugatura non va mai strofinato né pettinato perché rischia di perdere la sua compattezza. Solamente terminata la messa in piega si possono mettere le mani tra i capelli per donare maggiore volume.

Massima attenzione anche alla  temperatura del phon, che deve essere sempre impostata sull’aria fredda, poiché quella calda, secca e toglie idratazione ai capelli ricci.

Il taglio che valorizza

Il taglio sui capelli ricci ha bisogno di molta pazienza per conservare la sua naturale bellezza.

Il long bob è sicuramente l’ancora di salvezza per tutte coloro che hanno i capelli ricci perché si adatta perfettamente a qualunque tipologia di viso.

Attenzione però all’effetto piramide!  E’ consigliato optare per tagli dalle forme squadrate e dalle linee graduate con scalature quasi impercettibili.

Non hai tempo per prenderti cura dei tuoi capelli ricci? Non preoccuparti, affidati ai professionisti!

 

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , ,

Trattamento alla keratina: tutti i benefici per i tuoi capelli!

capelli luminosi

I tuoi capelli sono pronti per ritrovare il loro vigore dopo le vacanze grazie al trattamento alla keratina? Questo trattamento è il migliori alleato per nutrire a fondo i capelli crespi, sfibrati e stressati dal sole. Scopri con noi tutti i benefici legati all’utilizzo di questo prodotto! Leggi altro ›

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , ,

Colore di capelli: le tinte più hot dell’estate 2018!

Colore-di-capelli

 

Con l’arrivo dell’estate molte di voi avranno pensato di cambiare il colore di capelli per rinnovare il proprio look.

Se ti piace il cambiamento, non hai che da scegliere tra le infinite gradazioni di colori, da quelle più tradizionali a quelle più audaci.

Se invece desideri rinnovare il tuo stile senza esagerare, puoi affidarti a quegli effetti che schiariscono o intensificano il tuo colore in modo molto naturale .

Se hai già provato alcune tinte ma non sei soddisfatta, oppure vuoi dare una svolta totale al tuo look ma non sai da dove prendere ispirazione, sei nel posto giusto!

Scopriamo insieme il colore di capelli più adatto a te! Leggi altro ›

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , ,

L’EQUIPE STEVE HAIR DIFFUSION PER MISS ITALIA 2018

steve-hair-equipe

steve-miss-italia-2018

Anche quest’anno Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, si svolgerà nella straordinaria città di Jesolo e regalerà grandi emozioni al pubblico Italiano.

Non mancheranno le bellissime concorrenti che saranno scelte tra tutte le aspiranti Reginette di Bellezza attraverso un lungo casting di selezione. Le concorrenti sfileranno sulla passerella, con Look pensati apposta da Hair Stylist, truccatori ed estetisti impegnati a rendere ancora più belle ed uniche tutte le concorrenti.

Tasselli fondamentali del concorso sono infatti, i maestri della bellezza che mettono da sempre in gioco la loro professionalità e la loro arte per valorizzare ed impreziosire le caratteristiche delle candidate. Capelli e trucchi al top con cui potranno realizzare il loro sogno di Miss. Lungo tutto questo percorso i professionisti della bellezza dovranno stringere con grinta i loro attrezzi per regalare le acconciature, gli hair look ed i trucchi migliori ad ogni speranzosa Miss. Solo i migliori hanno l’onore di partecipare ed essere protagonisti dietro le quinte di questo concorso per mostrare il proprio grande talento anche sul piccolo schermo.

corona-miss-italia

Ecco perché è un grande onore far parte dell’entourage di questo evento. Per le selezioni di Bologna il grande protagonista è lo staff di hair stylist dei saloni Steve Hair Diffusion, capitanati da Stefano Zanni, selezionato tra i più grandi professionisti del settore italiano. Steve e i suoi collaboratori (come ama chiamarli lui) staranno al fianco delle concorrenti per realizzare le loro fantastiche acconciature e i loro make up unici.

Professionalità, passione, competenza e desiderio di perfezione sono le caratteristiche che hanno permesso a questa fantasticha equipe di acconciatori, estetisti e truccatori di affermarsi tra i top del settore.

I saloni della “Steve Hair Diffusion” operano da anni sul territorio Emiliano Romagnolo, mettendo a disposizione la loro esperienza nel campo e soprattutto, realizzando con passione e amore le richieste delle loro clienti.

Il loro interesse verso iniziative che coinvolgono trasversalmente moda, pubblicità, arte, cinema, teatro e trasmissioni televisive, nonché la voglia di esprimere la loro passione per il total beauty, hanno fatto si che fosse proprio il team di Steve ad insegna “Steve Hair Diffusion” a poter ricoprire uno dei ruoli più ambiti e prendersi cura delle aspiranti Miss facendole splendere di una luce meravigliosa.

 

Pubblicato in Blog Taggato con: , , ,

Capelli 2018: le proposte più belle dai Saloni per la Primavera – Estate

Colore capelli 2018: trovate la tinta che fa per voi tra le proposte più belle dei saloni di hairstyle per la primavera estate prossime.

Da Jean Louis David a Franck Provost, passando per CotrilGoldwellFramesiWella e molti altri ancora, il vostro desiderio di un nuovo colore di capelli sarà sicuramente soddisfatto.

colore-capelli-saloni-primavera-estate-2018-02

Tendenze colore capelli primavera estate

Quali sono le tendenze colore di stagione? Ai classici biondocastanorosso si affiancano audaci tinte pop – che includono anche grigi e nuance pastello – e colori di capelli sfumati a go go, per hairlook assolutamente originali e sorprendenti.

Scopriteli tutti, e trovate quello che fa per voi, continuando a leggere questo articolo.

colore-capelli-saloni-primavera-estate-2018-03

Capelli biondi 2018

Biondo miele, biondo rame e ice blonde. I capelli biondi del momento sono sfumati, spesso con radici scure a contrasto.

Proposti prevalentemente per enfatizzare tagli corti e medi, rappresentano un classico irrinunciabile.

Capelli castani 2018

I capelli castani sono classici e sofisticati, mai banali.

Molto gettonati per i tagli lunghi, vengono esaltati da giochi di colore tono su tono per un effetto tridimensionale che fa risplendere la chioma.

Capelli rossi 2018

Le tinte rosse tornano alla ribalta anche per la primavera estate 2018.

I capelli rossi vengono scelti come punta di diamante da quasi tutti i saloni più accreditati, declinati in nuance ramate, rosso tiziano e mogano, oltre alle varianti veggy, come pesca, zucca e carota.

Tinte capelli originali

Le nuance pop sono di grande tendenza quest’anno.

Tra i colori di capelli più originali tra cui scegliere troviamo grigio piombo, blu elettrico e arancione oltre al biondo-rosa.

Capelli in tinta sfumata

Dallo shatush agli highlights, i giochi di colore sulla chioma sono uno dei must have per la primavera estate 2018.

Gli accostamenti proposti dagli hairstylist sono audaci e originali, ogni volta diversi e soprendenti, per rompere le regole con stile ed eleganza.

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , ,

È arrivata la nuova ghd gold✨

fotomodella

Per tutta la settimana, fino a Domenica 13/05, vi aspettiamo con il nostro Stand ghd presso lo Shopville Gran Reno💁 Leggi altro ›

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , ,

Capelli biondi: tutte le tonalità 2018 più glam per voi!

Capelli biondi 2018

Voglia di tonalità nuove per i tuoi capelli biondi? Le nuances elette dalle passerelle per la stagione primavera-estate 2018 sono perfette per accontentare bionde, castane e rosse.
Scopri con noi tutte le tendenze colore capelli della stagione… e scegli la tua preferita!
Leggi altro ›

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , ,

Capelli rossi: tutte le tonalità 2018 più glam per voi!

Capelli rossi 2018

Voglia di tonalità nuove per i tuoi capelli rossi? Le nuances elette dalle passerelle per la stagione primavera-estate 2018 sono perfette per accontentare bionde, castane e rosse.
Scopri con noi tutte le tendenze colore capelli della stagione… e scegli la tua preferita!
Leggi altro ›

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , ,

Capelli castani: tutte le tonalità 2018 più glam per voi!

Capelli castani 2018

Voglia di tonalità nuove per i tuoi capelli castani? Le nuances elette dalle passerelle per la stagione primavera-estate 2018 sono perfette per accontentare bionde, castane e rosse.
Scopri con noi tutte le tendenze colore capelli della stagione… e scegli la tua preferita!
Leggi altro ›

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , ,