L’EQUIPE STEVE HAIR DIFFUSION PER MISS ITALIA 2018

steve-miss-italia-2018

Anche quest’anno Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, si svolgerà nella straordinaria città di Jesolo e regalerà grandi emozioni al pubblico Italiano.

Non mancheranno le bellissime concorrenti che saranno scelte tra tutte le aspiranti Reginette di Bellezza attraverso un lungo casting di selezione. Le concorrenti sfileranno sulla passerella, con Look pensati apposta da Hair Stylist, truccatori ed estetisti impegnati a rendere ancora più belle ed uniche tutte le concorrenti.

Tasselli fondamentali del concorso sono infatti, i maestri della bellezza che mettono da sempre in gioco la loro professionalità e la loro arte per valorizzare ed impreziosire le caratteristiche delle candidate. Capelli e trucchi al top con cui potranno realizzare il loro sogno di Miss. Lungo tutto questo percorso i professionisti della bellezza dovranno stringere con grinta i loro attrezzi per regalare le acconciature, gli hair look ed i trucchi migliori ad ogni speranzosa Miss. Solo i migliori hanno l’onore di partecipare ed essere protagonisti dietro le quinte di questo concorso per mostrare il proprio grande talento anche sul piccolo schermo.

corona-miss-italia

Ecco perché è un grande onore far parte dell’entourage di questo evento. Per le selezioni di Bologna il grande protagonista è lo staff di hair stylist dei saloni Steve Hair Diffusion, capitanati da Stefano Zanni, selezionato tra i più grandi professionisti del settore italiano. Steve e i suoi collaboratori (come ama chiamarli lui) staranno al fianco delle concorrenti per realizzare le loro fantastiche acconciature e i loro make up unici.

Professionalità, passione, competenza e desiderio di perfezione sono le caratteristiche che hanno permesso a questa fantasticha equipe di acconciatori, estetisti e truccatori di affermarsi tra i top del settore.

I saloni della “Steve Hair Diffusion” operano da anni sul territorio Emiliano Romagnolo, mettendo a disposizione la loro esperienza nel campo e soprattutto, realizzando con passione e amore le richieste delle loro clienti.

Il loro interesse verso iniziative che coinvolgono trasversalmente moda, pubblicità, arte, cinema, teatro e trasmissioni televisive, nonché la voglia di esprimere la loro passione per il total beauty, hanno fatto si che fosse proprio il team di Steve ad insegna “Steve Hair Diffusion” a poter ricoprire uno dei ruoli più ambiti e prendersi cura delle aspiranti Miss facendole splendere di una luce meravigliosa.

 

Pubblicato in Blog Taggato con: , , ,