Ecco alcuni consigli dai parrucchieri!

Per sfoggiare un look alla moda, sofisticato e sensuale, i consigli dai parrucchieri puntano tutti sull’amatissimo Carrè! Dopo aver conquistato le passerelle dell’alta moda e le star di Hollywood e della musica, è diventata la tendenza più seguita. Tutti lo adorano, sia coloro che amano i tagli corti, perché lascia scoperta la nuca, sia coloro che sono affezionate alle lunghezze, perché permette di cambiare radicalmente acconciatura conservando la lunghezza.

consigli dai parrucchieri

Steve Hair Diffusion

Questo taglio è perfetto sia per i capelli lisci e grossi, che cadranno dritti, sia per quelli mossi,  che daranno un risultato più naturale e morbido. Le geometrie del vecchio e classico caschetto, pratico e comodo taglio che ricorda gli anni ’70 o i look delle scuole elementari e, che di sensuale ed intrigante ha ben poco, sono bandite. I consigli dai parrucchieri sono ciocche asimmetriche che accarezzano il viso, con profili sinuosi e linee ricche di movimento.

I motivi del successo del Carrè sono numerosi. Crea immediatamente un’immagine raffinata ed intrigante, soprattutto se completato con abiti eleganti e make-up sofisticati. Inoltre è l’ideale per mascherare imperfezioni o correggerle, come allungare un viso rotondo, addolcire una mascella squadrata o mimetizzare le orecchie a sventola.

I consigli dai parrucchieri dei nostri saloni sono quelli di creare, attraverso un sapiente uso delle forbici, una scalatura dei capelli capace di renderli ordinati e pieni. Inoltre, consigliamo di studiare ad hoc il colore che si addice maggiormente, con toni che addolciscano lo stile o che creino giochi di luce. Tra le colorazioni più in voga vi sono le nuances castane con riflessi cannella, i biondi luminosissimi contrastati da accenti soft, i rossi con sfumature caramellate e particolari bruni graffiati da tonalità ciliegia.

Per realizzare un Carrè alla moda, unico ed originale, rivolgetevi alle mani esperte dei nostri parrucchieri!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,