Natale a prova di Frangia? I nostri consigli!

La frangia si rinnova quando si parla di hair trend Natalizi: un piccolo cambiamento per un look moderno che dà nuova vita al taglio classico degli anni ’20!

È il must-have di questa fredda stagione, che permette di stravolgere il proprio stile senza rinunciare ad una chioma lunga a seducente: una soluzione versatile che si rivela intrigante a tutte le età. Sono moltissime le varianti che si possono scegliere per una frangia da red carpet: ciò che conta però è capire la lunghezza giusta per poter valorizzare i lineamenti e fare risaltare la forma del volto.

Se per queste vacanze Natalizie hai voglia di cambiamento, scopri insieme a noi tutte le ispirazioni per una frangia perfetta!

Hairstyles Cut For Long Hair 36 Stunning Hairstyles Haircuts With Bangs For Short, Medium Long - HAIRCUTS AND HAIR STYLING
Frangia lunga

Illumina gli occhi, addolcisce il viso e dona al look un’aria sofisticata. La frangia lunga può essere piena o sfilata e si adatta sia ai tagli corti che a quelli lunghi.

Frangia corta

Punta i riflettori sulla forma naturale del volto, mettendone ancora più in evidenza i tratti. È una soluzione ideale per chi ha i capelli corti e ama osare: per un look grintoso e pieno di personalità.

Frangia laterale wavy

Dona energia ed un’aria frizzante al look. La frangia laterale wavy è perfetta da abbinare a tagli sbarazzini e alle nuances super colorate.

Frangia a tendina

Garantisce uno stile giovanile e sempre nuovo. Questo taglio è super versatile, perché in base ai gusti può essere trasformato in una frangia che si apre sulla fronte, oppure in un ciuffo.

Frangia riccia

Conferisce leggerezza e morbidezza alle chiome ricce. È consigliata per chi sfoggia caschetti o tagli medi. Naturale o creata ad hoc, la frangia riccia è una delle tendenze più in voga di questa stagione.

 

Se anche tu sei alla ricerca di un nuovo look per i giorni di festa in arrivo, vieni a trovarci nei nostri saloni!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , , , ,