Colore di capelli: le tinte più hot dell’estate 2018!

 

Con l’arrivo dell’estate molte di voi avranno pensato di cambiare il colore di capelli per rinnovare il proprio look.

Se ti piace il cambiamento, non hai che da scegliere tra le infinite gradazioni di colori, da quelle più tradizionali a quelle più audaci.

Se invece desideri rinnovare il tuo stile senza esagerare, puoi affidarti a quegli effetti che schiariscono o intensificano il tuo colore in modo molto naturale .

Se hai già provato alcune tinte ma non sei soddisfatta, oppure vuoi dare una svolta totale al tuo look ma non sai da dove prendere ispirazione, sei nel posto giusto!

Scopriamo insieme il colore di capelli più adatto a te!

Quale colore di capelli va di moda quest’estate?

Colore-di-capelli

Se dovessimo stilare una classifica dei colori più trendy, sicuramente al primo posto ci sarebbe il rosso, seguito dal biondo (con preferenza per il biondo chiaro) ed infine il castano cioccolato.

Lasciando da parte per un istante il tipo di colore,  la tendenza che emerge dalle passerelle è un effetto ricco di riflessi, che dona luce e luminosità al volto.

Il ROSSO

È’ in assoluto il colore di capelli più glamour dell’estate 2018!

Via libera ai colori speziati ispirati alla natura, tutte le tonalità del ramato e del color cannella sono perfette per essere al passo con i tempi .

Sì anche al rosso fiammante sempre in voga tra le celebrities!

L’importante è comunque mantenere il colore multisfaccettato e pieno di riflessi,  per rendere ancora più sensuale il proprio stile. .

IL BIONDO

Il biondo caldo è un classico irrinunciabile.

Questa particolare nuance addolcisce i tratti del viso, regalando un look molto luminoso da sfoggiare abbinandolo a brillanti sfumature: dallo shatush, ai colpi di sole.

Da non trascurare la tinta bionda cenere, che torna alla ribalta e si raffredda acquisendo un’interessante sfumatura sul tono del grigio, rivelandosi la scelta giusta per chi vuole provare il biondo senza osare troppo.

Il CASTANO

Il castano cioccolato si riscalda di riflessi ramati dando vita al cinnamon hot chocolate, il colore di capelli più trendy per chi vuole puntare sul castano.

Molto sfoggiate sono anche le nuances più fredde e intense ispirate al colore caffè.

Il castano più richiesto? È sicuramente quello di Meghan Markle, intenso e profondo.

Per trovare il colore di capelli che fa per te, vieni a trovarci nei nostri saloni!

Il nostro staff di professionisti saprà soddisfare con professionalità i tuoi desideri.

 

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , ,