Colore capelli autunno inverno 2016-17? Le ultime dai red carpet!

La scelta per il colore capelli autunno inverno 2016-17? Qualche suggerimento arriva dal red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016, dove insieme ad outfit splendidi i capelli sono stati protagonisti davanti a giornalisti e fotografi. La stagione fredda cerca tinte calde in grado di infiammare gli animi… venite a scoprire con noi il colore giusto per il vostro look!

E voi, avete già scelto il vostro colore capelli autunno inverno 2016-17 preferito? Venite nei nostri saloni!

E voi, avete già scelto il vostro colore capelli autunno inverno 2016-17 preferito? Venite nei nostri saloni!

Per citare un motto, “Orange is the new black!”: non ci sono dubbi, il colore capelli autunno inverno 2016-17 più di tendenza è lo zucca. Arancione speziato o rame intenso, vitaminico, un tono glassato che si abbina alla perfezione alla palette dell’autunno composta da giallo caldo, rosso bourgogne e nocciola croccante, a quelli AI 2016-17 by Pantone (uno su tutti: Riverside), e ai tagli più cool da non perdere. L’acconciatura più di tendenza a Venezia 73 è stato certamente il raccolto, ma negli ultimi red carpet sono spuntati i tagli più disparati, da chiome mosse e lunghissime a tagli quasi rasati, molto maschili, che mettono in risalto fronte e occhi: questo tipo di taglio sarà tra le tendenze capelli più in voga della prossima stagione fredda.

C’è chi ha anticipato tutti come Georgia May Jagger, proponendo una sua versione infuocata in contrasto con pelle candida e occhi verde smeraldo, e chi ha scelto, per l’appunto, il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2016 per sperimentarne il potenziale. C’è chi è geneticamente rouge e geneticamente chic come Amy Adams, o chi come Emma Stone semplicemente sa fare tendenza. Ma anche Ellie Bamber e Cristiana Capotondi si inseriscono a tutto diritto nella celebrazione del colore capelli autunno inverno 2016-17!

Puntare sul biondo fragola o sulla variante più satura del bronde? Il color zucca è già un must a New York, dove la tendenza principale è quella di lasciare alle lunghezze la variante di arancio più intensa e sfumare il colore fino alle radici: effetto ginger garantito sia dalla versione con ciuffi più chiari e luminosi che in quella più omogenea.

E voi, avete già scelto la vostra nuance preferita? Venite nei nostri saloni: con i nostri esperti la scelta del vostro colore capelli autunno inverno 2016-17 sarà un sicuro successo!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , ,