Voglia di capelli corti? A tutta estate!

Per te i capelli corti sono sinonimo di libertà? Allora… lasciati tentare dalle ultimissime tendenze in fatto di tagli: scoprile con noi!

Voglia di capelli corti? A tutta estate!

Estate 2017: ecco i must have del momento per i capelli corti!

Contro le temperature sempre più infuocate… non rimane che darci un taglio! Oltre a richiedere un valido rimedio per sopportare giornate sempre più afose con proposte pratiche e facili da mantenere, l’estate è davvero l’occasione perfetta per rivoluzionare il proprio look declinando le ultime tendenze in fatto di hair style! Seguendo l’esempio delle celebrities, che da qualche mese hanno salutato le chiome lunghe e vaporose… ecco qualche idea anti-caldo: semplice, fresca e – senza dubbio – di tendenza!

L’ultima in ordine d’arrivo ad aver drasticamente rivisitato il suo look “ad altezza spalle” è stata Kate Middleton, con un taglio medio molto bonne mine. A precederla, la lista dei cambiamenti d’immagine – ben più radicali -dell’estate 2017 è decisamente affollata! Dal wob di Katie Holmes alle teste rasate di Kristen Stewart e Cara Delevingne – senza tralasciare l’undercut estremo di Katy Perry – il mondo delle star sa davvero come far parlare di sé in materia di ultime tendenze.

Se l’idea di abbandonare la schiera delle long addicted ti solletica, e le acconciature anti-caldo non bastano più (o semplicemente vuoi dare una… ventata di novità al tuo look!), ecco i tagli di capelli corti imperdibili – e praticissimi – di stagione!

Capelli corti – L’EVERGREEN: IL BOB

Sfilato, liscissimo od ondulato, geometrico, mosso, scalato, …ormai un vero must have, che cavalca sulla cresta dell’onda e si reinventa ad ogni stagione. In vesione wavy, impreziosito da onde morbide e soffici perfette per la spiaggia, o declinato come lob con lunghezze che sfiorano le spalle, rimane uno degli haircut più richiesti e trendy del momento –  e promette di stupirci anche con l’arrivo dell’autunno!

Capelli corti – BACK TO THE EIGHTIES: L’EFFETTO SHAG

Il volume non è prerogativa dei soli tagli lunghi… l’effetto shag permea i tagli corti più cool della stagione, per un look messy ed iperfemminile! Un’alternativa al classico bob, che imperversa sulle passerelle e nei saloni come haircut medio di tendenza.

E tu, cosa ne pensi? I capelli corti saranno la tua arma di seduzione, quest’estate? Qualunque sia la tua idea di taglio perfetto… vieni a scoprire nei nostri saloni come realizzarlo!
Ti aspettiamo!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , ,