Capelli colorati? Ecco come proteggerli!

I capelli colorati appena tinti risultano iper-luminosi, dalla verve vibrante e intensa. Dopo qualche tempo purtroppo perdono la loro lucentezza e diventando più opachi. Ovviamente tutte le colorazioni per capelli non sono permanenti e la soluzione non è continuare a tingerli per mantenere il colore, anzi così facendo si rischia di rovinarli e non ottenere il risultato desiderato.

colore per capelli

Steve Hair Diffusion

Steve Hair Diffusion Parrucchieri ha la soluzione giusta per i tuoi capelli: il trattamento specifico dopocolore “Steve”Fino al 14 febbraio 2015, il martedì, il giovedì e il sabato, presso il nostro salone, i servizi di taglio, piega, colore e dopo colore saranno a un prezzo straordinario e il colore lo paghi la metà! Per tutta la settimana di San Valentino chi si reca nel nostro salone con il proprio partner avrà diritto ad un’altra fantastica promozione: chi della coppia spende meno paga solo 10 euro!

Ecco alcuni consigli su come curare le chiome colorate, mantenendo il colore dei capelli, nonostante il tempo e i lavaggi frequenti.

• Non utilizzare l’acqua troppo calda per i lavaggi;
• Evitare una temperatura elevata del phon;
• Non esporsi eccessivamente al solo;
• Evitare il contatto con il cloro della piscina;
• Attenzione all’uso di piastre per capelli.

Anche da casa è importante usare i prodotti studiati appositamente per i capelli tinti, che grazie alle loro proprietà riescono a farli tornare morbidi e brillanti. Il nostro consiglio è quello di utilizzate sempre prodotti shampoo dedicati, che sigillano il colore nella fibra ed evitano che si sbiadisca con il lavaggio, inoltre sono preferibili detergenti dal Ph acido e non quelli troppo neutri usati dai bambini. Nelle due settimane successive alla tinta consigliamo inoltre di applicare delle maschere dopo ogni lavaggio.

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , , , , , ,